Acque Profonde: il trailer del thriller erotico con Ana De Armas e Ben Affleck in streaming su Prime Video

È online il trailer di Deep Water, il thriller erotico con Ana De Armas e Ben Affleck in arrivo su Prime Video il 18 marzo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Uscirà in streaming su Prime Video il 18 marzo Deep Water, il film con Ana De Armas e Ben Affleck che oggi si mostra nel trailer che potete vedere qui sopra.

Definito un "thriller erotico", il film è diretto dal regista britannico Adrian Lyne (Proposta indecente, Infedele e Attrazione fatale) ed è basato sull’omonimo romanzo di Patricia Highsmith.

DEEP WATER: LA TRAMA

Ben Affleck e Ana de Armas interpretano Vic e Melinda Van Allen, un’influente coppia di New Orleans il cui matrimonio sta cedendo sotto il peso di risentimenti, gelosie e sospetti. Man a mano che le provocazioni e i giochi psicologici che i due infliggono l’un l’altra aumentano, la situazione si trasforma velocemente in un gioco mortale fra gatto e topo e i flirt extra-coniugali di Melinda iniziano a sparire. Con le interpretazioni bollenti e complesse di Ben Affleck e Ana de Armas, e diretto da uno dei più rinomati registi del genere, Deep Water segna il ritorno dei thriller erotici con grandi star, che sin dall’inizio catturano l’attenzione degli spettatori senza lasciarli un attimo, man a mano che scoprono fino a che punto possono arrivare i protagonisti.

Nel cast sono presenti anche Tracy Letts, Rachel Blanchard, Dash Mihok, Lil Rel Howery, Jacob Elordi, Finn Wittrock, e Kristen Connolly.

Questa la sinossi ufficiale del romanzo:

Victor è un marito ideale, l'uomo che tutte le donne vorrebbero. Melinda è invece la donna che nessun uomo vorrebbe: la classica mogliettina carina ma sciatta, superficiale e sempre pronta a flirtare con chi si mostra anche solo vagamente disponibile. Nonostante tutto, il loro ménage familiare sembra solido e destinato a durare. Un giorno però l'equilibrio si spezza. La razionalità, che aveva sempre guidato Victor, sembra imboccare altra via, e Victor si trasforma in un killer freddo e determinato pronto a farsi giustizia da sè. Un viaggio nei meccanismi più reconditi dell'inconscio che ci svela come talvolta l'autocontrollo sia solo la più infida delle nevrosi, capace di mutare un uomo apparentemente tranquillo in uno psicopatico omicida.

Quanto attendete Deep Water? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Deep Water poster

Continua a leggere su BadTaste