Deborah Ann Woll: la solidarietà di Vincent D'Onofrio e Jon Bernthal dopo lo sfogo
Vincent D'Onofrio e Jon Bernthal hanno scritto dei messaggi per sostenere Deborah Ann Woll in questo momento di difficoltà professionale
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
L'attrice aveva infatti dichiarato:
Mi trovavo già in una condizione di incertezza quando tutto questo ha aggiunto altre difficoltà. Devo capire come avere fiducia in me stessa anche quando gli altri mi dicono: “non vogliamo lavorare con te in questo momento” o “non sei la nostra scelta per questo”.
VD: Deborah Ann Woll può interpretare qualunque parte scritta per un'attrice. Credo che sia stata una delle mie partner preferite in scena nella mia carriera, grazie al suo talento. Ogni attore deve poter contare sui propri partner in scena, ed è una fortuna avere una come lei a fianco. Inarrestabile, un dono alla narrazione.
JB: Sono d'accordo, è la verità. Ho grande affetto per entrambi. Ed è stato un onore e una gioia poter lavorare con voi.
That right there’s the truth. Big love to both of y’all. What an honor and joy to have rolled with you guys.
— Jon Bernthal (@jonnybernthal) April 12, 2020
Fonte: Twitter