Deborah Ann Woll in difficoltà dopo Daredevil: "mi chiedo se potrò lavorare di nuovo"
Deborah Ann Woll, interprete di Karen Page nella serie Daredevil, ha raccontato le proprie difficoltà nel riuscire a trovare nuovi ruoli.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Mi sto davvero chiedendo se potrò lavorare di nuovo, se qualcuno vorrà lavorare di nuovo con me e se ci riuscirò ancora, ho tutti questi pensieri spaventosi. Parte del mio cervello dice: "No, stai solo esagerando, calmati". Ma c'è la parte di me che adora recitare e il problema di essere un artista e un'attrice, o una qualsiasi di queste professioni in cui metti un pezzo della tua anima nel tuo lavoro, è che diventa parte della tua identità. Se non recito, non sono sicura di chi sono. E dato che è passato molto tempo da quando ho potuto farlo, sto faticando un po' a mantenere la mia fiducia, a credere in me stessa.
E mi trovavo già in una condizione di incertezza quando tutto questo ha aggiunto altre difficoltà. Devo capire come avere fiducia in me stessa anche quando gli altri mi dicono: "non vogliamo lavorare con te in questo momento" o "non sei la nostra scelta per questo".
CORRELATO A DEBORAH ANN WOLL
Fonte: CB