Daredevil: Deborah Ann Woll parla della cancellazione
Deborah Ann Woll parla del difficile addio a Daredevil a seguito dell'inaspettata cancellazione della serie da parte di Netflix
Ora Deborah Ann Woll, attrice che ha preso parte sia a Daredevil che a The Punisher nel ruolo di Karen Page, esprime tutta la sua amarezza per la fine delle due serie in un'intervista per ComicBookMovie. "Ero molto triste quando è successo, più che altro perché non lo sapevo. Normalmente, avresti salutato tutti e avresti raccolto gli indirizzi e-mail della gente, magari avresti rubato qualcosa dal set, ma dato che avevamo avuto una stagione finale davvero forte, eravamo tutti abbastanza sicuri che saremmo tornati", dice l'attrice parlando di Daredevil.
L'attrice non vuole però lasciarsi prendere del tutto dalla tristezza: "Il mio modo di elaborare il lutto e superare questa esperienza è dicendo "Wow, sono davvero grata di aver avuto questa opportunità e aver avuto modo di incontrare queste persone meravigliose e interpretare questa parte straordinaria; e ora, farò qualcos'altro e concentrerò la mia energia da qualche altra parte, Daredevil sarà un bellissimo ricordo piuttosto che un ricordo frustrante."
Fonte: ComicBookMovie