DEATHLOOP, la storia si concluderà e non ci saranno cliffhanger

Dinga Bakaba, il game director di DEATHLOOP, ha svelato che la storia avrà un finale e che non ci sarà un cliffhanger

Condividi

Il prossimo 21 maggioArkane Lyon porterà su PC e PlayStation 5 DEATHLOOP, una nuova avventura che a quanto pare avrà un inizio e una fine.

Lo ha svelato ai microfoni di Press Start, Dinga Bakaba, il game director del titolo. Nonostante in futuro Arkne potrebbe tornare in quel mondo, la storia di Colt  comincerà e finirà in questo capitolo, senza  nessun cliffhanger:

Ci sono sempre più storie da raccontare, ma allo stesso tempo, ma  stanno lavorando a una storia singola e contenuta. Dato che il tema è l'andare avanti, ci è sembrato giusto scrivere una storia che avesse un inizio e una fine. Vogliamo esplorare qualcosa in futuro, ma la storia non si conclude con un cliffhanger.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo nuovamente che DEATHLOOP sarà un’esclusiva temporale per PlayStation 5 e arriverà sugli scaffali il 21 maggio 2021. Di seguito, la sinossi ufficiale:

Deathloop ti permette di calarti nei panni di Colt, un uomo con un solo problema. Ogni mattina ti svegli sulla stessa spiaggia con una terribile sbornia e devi difenderti dai festaioli che ti danno la caccia in lungo e in largo per l’isola. L’unico modo per liberarti dal loop, dall’isola e dal continuo massacro è far fuori le otto persone responsabili del mantenimento del ciclo temporale. Dovrai portare a termine questa missione quasi impossibile prima di mezzanotte, quindi farai bene a tirare fuori la tua creatività.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste