DEATHLOOP ha ancora “un segreto” che i giocatori non hanno scoperto

Poche ore fa, Arkane Lyon ha affermato che c’è ancora “un segreto” di DEATHLOOP che il popolo del web non è riuscito a svelare

Condividi

Non c’è dubbio: DEATHLOOP è uno dei prodotti più innovativi degli ultimi anni. Come potete leggere nella nostra recensione qui sotto, l’opera realizzata da Arkane Lyon ha numerosi pregi che la rendono un must have per i possessori di PC e PlayStation 5. Un titolo in grado di utilizzare meccaniche nuove e di applicarle a una narrazione divertente e dal ritmo irrefrenabile. Tra i punti di forza delle avventure di Colt e Julianna troviamo senza dubbio il design del mondo di gioco. Un mondo che, con il passare del tempo, impareremo ad amare (o odiare) spassionatamente. A quanto pare, però, si tratta di un ambiente che rivela ancora qualche mistero.

Secondo la level designer Julien Eveillé, infatti, DEATHLOOP nasconde ancora “un segreto” che non è stato scoperto dai videogiocatori.

Per essere precisi, Eveillé afferma che:

So per certo di una cosuccia che Internet non ha ancora trovato all’interno di DEATHLOOP. C’è ancora un segreto che vorrei il pubblico riuscisse a scoprire. Un mistero che non è minimamente nascosto, ma è sotto gli occhi di tutti se si riesce ad attivare alcune situazioni non così ovvie.

A quanto pare, quindi, si tratta di un evento che è possibili avviare compiendo particolari azioni, probabilmente in differenti sezioni del mondo di gioco. Il popolo del web, quindi, ha ben deciso di attivarsi per scoprire questo segreto e svelarlo una volta per tutte. Nel caso ci riuscisse, promettiamo di riportarvelo qui sulle pagine di BadTaste.it.

E voi che cosa ne pensate di DEATHLOOP? Siete rimasti colpiti dalla varietà del gioco, oppure il titolo di Arkane non vi ha stupito quanto vi aspettavate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i nostri profili social. Per parlare di questa notizia con noi, invece, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste