DEATHLOOP è entrato ufficialmente in fase Gold

Dopo tanti sforzi compiuti negli ultimi mesi dai ragazzi di Arkane Lyon, DEATHLOOP è ufficialmente entrato in fase Gold

Condividi

Negli ultimi giorni siamo finalmente tornati a parlare di DEATHLOOP, il nuovo titolo sviluppato dai ragazzi di Arkane Studios. Il team che ha dato i natali a Dishonored è in procinto ormai di pubblicare la propria nuova opera, caratterizzata da un sistema per certi versi vicino a quello dei roguelike. Ovviamente il paragone è un po' azzardato, ma ci sono comunque alcuni punti in comune tra questa tipologia videoludica e il gioco in questione. Per qualsiasi dubbio, vi rimandiamo alla nostra anteprima.

È con piacere, quindi, che riportiamo la notizia dell'ingresso nella fase Gold di DEATHLOOP.

Si tratta dell'ennesima conferma dell'uscita ormai imminente del gioco diretto da Dinga Bakaba, che raggiungerà gli scaffali fisici e digitali di tutto il mondo il 14 settembre 2021. Vi ricordiamo che per il primo anno DEATHLOOP sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 5 e PC, mentre a partire da settembre 2022 il titolo potrebbe uscire anche sulle piattaforme Microsoft.

Sony ha recentemente dedicato gran parte di un proprio State of Play all'opera di Arkane Lyon, mettendo in mostra le caratteristiche uniche della produzione. Negli scorsi giorni, inoltre, il game director ha affermato che la scelta di non uscire su console di scorsa generazione è stata fatta per evitare di compromettere troppo il risultato finale. Un risultato che sarebbe dovuto andare incontro a numerosi tagli, impedendo a DEATHLOOP di venir pubblicato nella sua forma migliore.

Noi di BadTaste.it non vediamo sinceramente l'opera di mettere le mani sul progetto di Bakaba. Vi invitiamo quindi a continuare a seguirci per rimanere aggiornati su tutti gli sviluppi del gioco, ormai in dirittura d'arrivo.

E voi che cosa ne pensate di DEATHLOOP? Siete curiosi di scoprire se i creatori di Prey e Dishonored hanno fatto colpo un'altra volta? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i nostri canali social.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste