Deathloop debutterà a fine anno in esclusiva console su PlayStation 5

Deathloop è tornato sotto i riflettori durante lo show di Sony dedicato ai nuovi giochi per PlayStation 5, con una finestra di lancio prevista per fine anno

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Deathloop è tornato sotto i riflettori durante lo show di Sony dedicato ai nuovi giochi per PlayStation 5. Il titolo Bethesda e Arkane Lyon ora ha anche una finestra di uscita più definita, ovvero quella delle vacanze di Natale 2020, periodo che andrà a coincidere con il lancio di PS5.

A questo proposito, il gioco è stato presentato come esclusiva console proprio per la macchina next-gen di casa Sony, e grazie a un nuovo trailer - che trovate qui sopra in apertura alla news - possiamo dare uno sguardo più da vicino al lavoro dei ragazzi di Arkane.

Tra le pagine del blog ufficiale di PlayStation, inoltre, è stato dato ampio spazio alla trama del gioco, di cui potete avere un assaggio qui sotto:

Deathloop ti permette di calarti nei panni di Colt, un uomo con un solo problema. Ogni mattina ti svegli sulla stessa spiaggia con una terribile sbornia e devi difenderti dai festaioli che ti danno la caccia in lungo e in largo per l’isola. L’unico modo per liberarti dal loop, dall’isola e dal continuo massacro è far fuori le otto persone responsabili del mantenimento del ciclo temporale. Dovrai portare a termine questa missione quasi impossibile prima di mezzanotte, quindi farai bene a tirare fuori la tua creatività.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer di Deathloop? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

Fonte: PlayStation

Continua a leggere su BadTaste