DEATHLOOP: al momento la versione Xbox Series non è in sviluppo

Nonostante l'annuncio della piena acquisizione da parte di Microsoft di Bethesda, una versione Xbox di Deathloop non è al momento in sviluppo

Condividi

Il prossimo 21 maggioArkane Lyon porterà su PC e PlayStation 5 DEATHLOOP, nonostante  l'annuncio della piena acquisizione da parte di Microsoft di Bethesda, una versione Xbox Series non è al momento in sviluppo.

Lo ha dichiarato un portavoce di Bethesda nell'ultimo numero di Game Informer, di cui il titolo di Arkane Lyon è protagonista.

L'acquisizione non ha influito sullo sviluppo di Deathloop, che stiamo sviluppando in esclusiva per PlayStation 5 e PC.

Ovviamente questo non vuol dire che prima o poi il titolo di Arkane Lyon non arriverà anche su altre piattaforme ma solamente che al momento è previsto solamente per PlayStation 5 e PC.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo nuovamente che DEATHLOOP sarà un’esclusiva temporale per PlayStation 5 e arriverà sugli scaffali il 21 maggio 2021. Di seguito, la sinossi ufficiale:

Deathloop ti permette di calarti nei panni di Colt, un uomo con un solo problema. Ogni mattina ti svegli sulla stessa spiaggia con una terribile sbornia e devi difenderti dai festaioli che ti danno la caccia in lungo e in largo per l’isola. L’unico modo per liberarti dal loop, dall’isola e dal continuo massacro è far fuori le otto persone responsabili del mantenimento del ciclo temporale. Dovrai portare a termine questa missione quasi impossibile prima di mezzanotte, quindi farai bene a tirare fuori la tua creatività.

Fonte: Videogameschronicle

Continua a leggere su BadTaste