Death Stranding: una creatura colossale si mostra nel nuovo trailer doppiato in italiano

Attraverso il canale ufficiale di PlayStation Italia è stato rilasciato un nuovo esaltante trailer cinematografico di Death Stranding intitolato "The Drop"

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Attraverso il canale ufficiale di PlayStation Italia è stato rilasciato un nuovo esaltante trailer cinematografico di Death Stranding intitolato "The Drop".

Il video che trovate in apertura, della durata di un minuto, questa volta è stato realizzato in computer grafica, mettendo al centro della scena la fuga di Sam Porter Bridges da un pressante gruppo di nemici disposti a tutto per mettere le mani sulla misteriosa valigetta custodita gelosamente dal protagonista di Death Stranding.

Al termine del breve trailer cinematografico, però, tocca a un'inquietante quanto enorme creatura riempire i nostri occhi: dopo aver fatto a brandelli il suolo sotto ai suoi piedi, il colosso rimane sollevato a mezz'aria e legato al terreno solamente tramite una serie di robusti cavi. I più attenti di voi avranno certamente notato qualcosa di simile in un lungo trailer rilasciato nel 2017.

"Il futuro è nelle tue mani" recita la tagline alla fine del trailer, ma in tutta onestà noi non vediamo l'ora che questo futuro denominato "Death Stranding" sia nelle nostre di mani, a maggior ragione dopo gli ulteriori quesiti che ci stanno ronzando nella testa dopo essere stati rapiti da questo breve trailer.

Vi ricordiamo che Death Stranding è atteso per l'8 novembre in esclusiva su PlayStation 4.

Continua a leggere su BadTaste