Death Stranding: un tweet di Nicolas Winding Refn potrebbe suggerire un DLC dedicato a Heartman
Nicolas Winding Refn, attraverso un tweet, lancia un dubbio su Death Stranding e un eventuale DLC dedicato a Heartman in arrivo
Allora, andiamo con ordine.
Dear Friends ❤️ pic.twitter.com/iE6JfPdCJA
— byNWR Official (@NicolasWR) December 7, 2019
Ora, abbiamo imparato che nella comunicazione che è gravitata intorno a Death Stranding non ci sono mai stati dettagli casuali. Tweet, immagini, interviste e trailer, ogni elemento che ha accompagnato l'uscita del lavoro di Kojima Productions ha significato qualcosa.
Ecco il trailer in questione:
Certo, il tutto potrebbe essere una curiosa coincidenza, ma vanno fatte alcune considerazioni.
I The Game Awards sono alle porte, e non è detto che proprio durante la manifestazione (il cui organizzatore, Geoff Keighley, è un altro super-amico di Kojima) venga rivelato qualche dettaglio sul futuro del franchise. Inoltre, perché proprio un trailer sulla Spiaggia, a diverse settimane dall'uscita, che guarda caso è un luogo importantissimo per Heartman? E perché Nicolas Winding Refn, che è comunque un personaggio illustre nel mondo dell'intrattenimento con un feed social molto calibrato, si mette a fare tweet del genere?
Magari ci stanno solo prendendo per il naso, ma diciamo che ci sono spiragli perché un DLC di Death Stranding sia plausibile, non trovate?