Death Stranding: nuovi dettagli sul peculiare concetto di game over nel gioco
In una recente intervista a Famitsu Hideo Kojima ha parlato di come il game over funzioni in Death Stranding e di altri dettagli sul gioco
Nel primissimo trailer del gioco, Sam era stato mostrato nudo con sullo sfondo una spiaggia. Allora non lo sapevamo, ma si trattava proprio di questo misterioso spazio, e il video ci aveva già mostrato cosa succederà successivamente alla sua dipartita.
Kojima ha inoltre parlato di come funzionerà il meccanismo dei Like, che non sarà opzionale. Il gioco segnalerà quando un altro giocatore farà uso di una sua creazione. Allo stesso momento, quando utilizzeremo qualcosa creato da altri, il Like verrà inviato in automatico, ma si potrà anche decidere di inviarne un altro manualmente. Kojima ha raccontato che i tester americani non hanno gradito la soluzione automatica, mentre quelli giapponesi non hanno avuto nulla da eccepire.Una nota finale sulle infrastrutture: potranno essere distrutte da vari eventi e al loro posto apparirà un cratere, ma esisterà solo nel mondo del giocatore, non anche in quello degli altri. Con il tempo la pioggia potrà riempirlo e sarà possibile ricostruirvi sopra.
CORRELATI A DEATH STRANDING:
Death Stranding: nuove informazioni sulla longevità e sulla complessità della trama
Mads Mikkelsen ha giocato Death Stranding e l'ha trovato strabiliante
Death Stranding, ecco come il giocatore può agire sul mondo e sui personaggi
Fonte: PlayStation LifeStyle