Death Stranding, Mads Mikkelsen non è l'antagonista del gioco

Interrogato in merito da un fan, Mads Mikkelsen ha negato di essere il villain di Death Stranding

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Se c'era una cosa, di Death Stranding, che potevamo essere certi di aver capito, era che l'antagonista di turno sarebbe stato interpretato dalla controparte digitale di Mads Mikkelsen. Il secondo trailer del gioco, del resto, parlava abbastanza chiaro in merito.

Tutto da rifare, verrebbe da dire, almeno stando alla breve ma significativa risposta data ad un fan dall'attore danese nel corso della Saudi Comic Con 2017, evento principalmente dedicato ai fumetti attualmente in corso in Arabia Saudita.

"Non sono un villain. Sono un personaggio. Starà a voi decidere cosa rappresenterà, non sono un villain in quel senso", sono state queste le parole pronunciate dall'attore, durante l'intervento, riprese da uno spettatore in un video che vi proponiamo in calce.

Una dichiarazione lapidaria, contrastante e disorientante, che non fa altro che inspessire l'alone di mistero attorno al progetto e alla trama che farà da sfondo al gioco.

Trovate tutti i dettagli sul gioco nella nostra scheda.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste