Death Stranding incontra Rick e Morty in un divertente spot
ASdult Swim ha pubblicato un divertente spot nel quale Death Stranding, il nuovo videogioco di Hideo Kojima, incontra Rick e Morty
Condividi
Adult Swim ha realizzato uno spot di Death Stranding, l'attesissimo nuovo videogioo di Hideo Kojima, ora disponibile, del quale sono protagonisti due dei personaggi più noti tra quelli in forze al blocco televisivo statunitense, ovvero Rick e Morty, dall'omonimo, folle show animato di Justin Roiland e Dan Harmon. Ovviamente è il povero Morty a portare su di sé il peso della missione che Sam Bridges, il personaggio interpretato da Norman Reedus, deve svolgere nel gioco, ovvero riconnettere l'umanità. Peccato che - per il timoroso ragazzino - una delle cose più preziose che Sam possiede nel gioco, ovvero il BB, il Bridge Baby, il bambino che avverte i contatti tra il mondo dei vivi e quello dei morti, sia praticamente un peso. E Rick, grazie alla sua mente analitica e cinica, propone subito al nipote la soluzione migliore per camminare più velocemente e muoversi più agevolmente: sbarazzarsi dell'infante!
Leggi anche:
Cosa pensate dello spot di Death Stranding nel quale il gioco incontra Rick and Morty? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Trovate il simpatico video in apertura alla news. Death Stranding è ora disponibile in esclusiva su PlayStation 4, nel corso dell prossimo anno il gioco arriverà anche su PC.
Leggi anche:
Death Stranding, Norman Reedus parla del lavorare con Hideo Kojima
Death Stranding uscirà su PC nell'estate del 2020 e sarà pubblicato da 505 Games
Kojima vorrebbe creare dei giochi simili a Death Stranding per stabilire un nuovo genere
Fonte: Adult Swim su Facebook