Death Stranding Director's Cut annunciato ufficialmente al Summer Game Fest 2021

Nel corso del Summer Game Fest, Hideo Kojima ha annunciato l'arrivo della Director's Cut di Death Stranding

Condividi

Con il suo recente Death Stranding, Hideo Kojima è riuscito ancora una volta a dimostrare il proprio genio all'interno dell'industria videoludica. Il titolo, che per la sua natura non ha saputo conquistare il 100% dell'utenza, vanta un level design incredibile e un gameplay semplicemente unico. A questo si affianca una narrazione a dir poco sensazionale e un cast d'eccezione davvero esaltante.

Potete immaginare il nostro entusiasmo quando, in occasione della serata di apertura del Summer Game Fest, Kojima ha annunciato l'arrivo di una nuova versione del gioco!

Death Stranding Director's Cut uscirà “presto” in esclusiva su PlayStation 5. Non è ancora chiaro quali siano i contenuti aggiuntivi previsti da questa nuova edizione, ma quel che è evidente sin da subito è il rinnovato comparto grafico. Le avventure di Sam Porter Bridges non sono mai state così belle da vedere e non vediamo l'ora di tornare a esplorare il folle mondo ideato dal director nipponico.

Come potete vedere dal video in testa all'articolo, questa Director's Cut vanta un bizzarro trailer che rimanda chiaramente a Metal Gear Solid. Impossibile non notare l'associazione con lo scatolone della “Fragile Express” o lo sguardo lanciato da Sam ai condotti dell'areazione. Ma Sam non è Snake e, dopo essere entrato nella scatola di cartone come il migliore dei felini, ha ben deciso di procedere diversamente nella propria missione. Un simpatico omaggio alla serie storica di Kojima, in attesa di scoprire qualcosa di più su questa nuova versione di Death Stranding.

Se anche voi siete rimasti colpiti dall'annuncio, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it per non perdere tutte le novità in arrivo nei prossimi giorni.

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di ripercorrere il lungo viaggio di Sam, oppure il titolo non vi ha colpiti nemmeno nella sua prima iterazione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i nostri canali social.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste