Death Note: Masi Oka avrà un ruolo nell'adattamento del manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata
Nel corso di un’intervista concessa a Entertainment Weekly, Masi Oka (Heroes) ha rivelato di avere un ruolo nell'adattamento di Death Note
Condividi
Nel corso di un’intervista concessa a Entertainment Weekly, Masi Oka (Heroes, Hawaii Five-0), tra i produttori esecutivi dell’adattamento di Death Note, ha rivelato di avere anche un ruolo nel film:
Al momento non è stato svelato quale sarà iI ruolo dell'attore. Anche i dettagli circa la trama del film sono ancora segreti, ma il regista Adam Wingard (You’re Next, The Guest) ha dichiarato in un’intervista a Collider che avrà un approccio maturo e un’ampia libertà creativa rispetto all’anime.
La storia di Death Note ruota attorno a uno studente che trova un quaderno con poteri soprannaturali, il Death Note, che gli permette di uccidere chiunque lui voglia semplicemente scrivendo sulle pagine il nome di quella persona e pensando al suo volto. La serie di misteriose morti che ne deriva attira l’attenzione dell’Interpol e di un agguerrito detective.
Continua a leggere su BadTaste
Sono fortunato di poter essere sia dietro che davanti alla macchina da presa, di poter partecipare a serial e produrre film. Di recente ho prodotto per Netflix Death Note, nel quale ho anche una parte!
Diretto da Adam Wingard da uno script di Jeremy Slater, l'adattamento vede nel cast Nat Wolff, Keith Stanfield, Margaret Qualley, Paul Nakauchi, Shea Whigham e Willem Dafoe.
Creato da Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, l’opera ha generato negli anni diversi anime, un film live-action giapponese e uno spin-off manga.
Fonte: EW