Death Metal: Scott Snyder presenta il più bizzarro Batman di sempre
Lo sceneggiatore Scott Snyder ha anticipato che nel corso dell'evento Dark Nights: Death Metal avremo modo di conoscere il più bizzarro Batman di sempre
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Questo mese avrebbe dovuto fare il suo esordio negli Stati Uniti Dark Nights: Death Metal, miniserie scritta da Scott Snyder per i disegni di Greg Capullo che farà da sequel a Dark Nights: Metal, l'evento che ha svelato ai lettori l’esistenza del Multiverso Oscuro.
Su Twitter, Snyder ha da poco presentato un'altra iterazione decisamente bizzarra, che forse esplicita meglio di tutte il rapporto che lega Bruce Wayne a Gotham City. Ecco le parole dello sceneggiatore statunitense:
Snyder - Uno dei Batman più malvagi in Death Metal è una città vivente: un Bruce che, prima di morire, ha sfruttato un antico rituale che ha fuso la città con la sua coscienza, e ora vive in ogni mattone, ricostruendo Gotham secondo le sue volontà.
Greg Capullo, Jonathan Glapion e FCO Plascencia hanno fatto qualcosa di incredibile con lui.
Dovrà passare ancora qualche tempo prima che questa lettura, determinante per la continuity dell'Universo DC, arrivi nelle fumetterie americane. Come dovreste sapere, a causa emergenza Coronavirus, Dark Nights: Death Metal #1 è stato rimandato a data da destinarsi, così come moltissime altre pubblicazioni della casa editrice di Burbank e non solo.
Cosa pensate di questo particolarissimo Batman? Ditecelo nei commenti!
One of the evil Batmen in Death Metal is a living city: a Bruce who, before death, used an ancient ritual to infuse the city with his consciousness, and now he lives in every brick, reforming Gotham to his will
— Scott Snyder (@Ssnyder1835) April 24, 2020
@GregCapullo@jonathanglapion @fcoo created something amazing in him pic.twitter.com/A3ZAFfle1y
Fonte: CBR