Death in Paradise: BBC annuncia il cast della decima stagione della serie
Death in Paradise compie dieci anni e BBC ha annunciato le guest star e i membri del cast della nuova stagione
La stagione sarà prodotta da Red Planet Pictures e potrà contare sulla presenza delle guest star Jason Manford (Ordinary Lies), Gbemisola Ikumelo (Famalam), Kelvin Fletcher (Emmerdale), Luke Pasqualino (Our Girl), Patrick Robinson (Sitting in Limbo), Danielle Vitalis (I May Destroy You), Laura Aikman (The Split), Steve Edge (Benidorm), Luke Bailey (Noughts + Crosses) e Lia Williams (The Crown). La moglie di Toni Bakare, Prisca Bakare (A Midsummer Night's Dream) interpreterà poi Rosey, la moglie di JP, in attesa di due gemelli.
Il produttore Tim Key ha dichiarato:
Siamo entuasiasti di annunciare le nostre fantastiche guest star e siamo particolarmente grati nei confronti di tutti loro per aver compiuto il viaggio con destinazione Guadeloupe durante un anno così difficile per far parte dello show. Ogni episodio propone delle performance fantastiche con un gruppo di ospiti famosi ed è stato un vero piacere lavorare con tutti loro, non vediamo l'ora che i nostri spettatori riescano a capire chi è il colpevole.
La decima stagione mostrerà D.I. Neville Parker fare i conti con la vita sull'isola e cercare di risolvere una serie di casi complicati con il team. Tra le sorprese per i fan il ritorno di Joséphine Jobert e Sara Martins.
Che ne pensate del cast della decima stagione di Death in Paradise? Lasciate un commento!
Fonte: SpoilerTV