Dear White People ottiene il rinnovo per una quarta stagione che concluderà la storia
Netflix ha annunciato il rinnovo di Dear White People, svelando che la quarta stagione sarà l'ultima!
Condividi
Dear White People, la serie Netflix, ha ottenuto il rinnovo per una quarta stagione (qui potete vedere il trailer della terza) che sarà l'ultima a essere prodotta.
Justin Simien, creatore del progetto, sarà co-showrunner insieme a Yvette Lee Bowser in occasione della produzione dei dieci episodi inediti.
Simien, commentando il rinnovo, ha dichiarato:
La serie si ispira all'omonimo film del 2014 e ha come protagonisti Logan Browning, Richardson, DeRon Horton, Brandon P. Bell, Antoinette Robertson, Ashley Blaine Featherson e John Patrick Amedori.
Continua a leggere su BadTaste
Justin Simien, creatore del progetto, sarà co-showrunner insieme a Yvette Lee Bowser in occasione della produzione dei dieci episodi inediti.
Le puntate raccontano la storia di un gruppo di studenti afroamericani che frequentano la Winchester University e affrontano un panorama all'insegna della diversità, delle ingiustizie sociali, di pregiudizi, correttezza politica o totale assenza di comportamenti politically correct, e attivismo.
Sono così grato perché il mio progetto indipendente è riuscito ad avere quattro stagioni su Netflix. Questo show, con i così tanti narratori di talento che ha trasportato nella mia orbita, ha cambiato la mia vita e non vedo l'ora di creare un ultimo capitolo celebrativo all'altezza di questa esperienza.
Che ne pensate del rinnovo di Dear White People? Lasciate un commento!
Fonte: Variety