Dear Evan Hansen: ecco il primo trailer del musical con Ben Platt, Amy Adams e Julianne Moore

La Universal ha diffuso in rete il trailer di Dear Evan Hansen, musical con protagonisti Ben Platt, Amy Adams e Julianne Moore

Condividi
La Universal ha diffuso in rete il primo trailer di Dear Evan Hansen, film diretto da Stephen Chbosky (The Perks of Being A Wallflower, Wonder) con protagonisti Ben Platt, Amy Adams e Julianne Moore.

Il resto del cast comprende anche Kaitlyn Dever (Booksmart), Amandla Stenberg (The Hate U Give), Colton Ryan (Little Voice), Nik Dodani (Atypical), DeMarius Copes (Broadway’s Mean Girls) e Danny Pino (Law & Order: Special Victims Unit).

Il film sarà disponibile nelle sale americane dal 24 settembre. Potete ammirare il trailer nella parte superiore della pagina.

Platt (The Politician, Pitch Perfect), il primo a interpretare il ruolo a teatro e vincitore di un Tony, torna ad interpretare Evan Hansen, un liceale che soffre di fobia sociale e che si ritrova in un groviglio di bugie quando dice di esser sempre stato il migliore amico di un ragazzo che si è suicidato. La cosa lo avvicinerà alla ragazza dei suoi sogni, ma finirà anche per avere delle conseguenze quando la verità comincerà a emergere. Amy Adams e Julianne Moore interpreteranno le due figure materne della storia.

Steven Levenson, che ha già lavorato al musical scrivendo il libretto, ha fornito la sceneggiatura del lungometraggio. Stephen Chbosky ha curato la regia.

Marc Platt e Adam Siegel hanno prodotto la pellicola attraverso la Marc Platt Productions. Sara Scott e Lexi Barta hanno supervisionato il progetto per la Universal.

Cosa ne pensate di questo trailer di Dear Evan Hansen? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Universal Pictures

Continua a leggere su BadTaste