Dean Parisot dirigerà Bill & Ted 3

Sarà il regista di Galaxy Quest a dirigere il terzo episodio delle avventure di Bill & Ted, interpretati da Keanu Reeves e Alex Winter...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo diversi anni diventa finalmente concreto il progetto di riportare sul grande schermo le avventure di Bill & Ted, ovvero Keanu Reeves (Ted Theodore Logan) e Alex Winter (Bill S. Preston).

Qualche mese fa i creatori Ed Solomon e Chris Matheson avevano confermato di aver terminato una sceneggiatura per il terzo film del duo (in Italia è uscito solo il secondo episodio, Un Mitico Viaggio), e ora sarebbe stato trovato un regista: nientemeno che Dean Parisot, autore della commedia di fantascienza cult Galaxy Quest.

Secondo Vulture, il secondo film risponderà alla domanda "dove vivono i due musicisti ora, e cosa fanno?", e più in generale cosa è successo in questi vent'anni al... Rock & Roll. Bill e Ted, ora quarantenni, verranno interpretati ancora una volta da Reeves e Winter.

Al momento non è ancora stato coinvolto uno studio per la produzione della pellicola: i diritti sono di proprietà della MGM, che probabilmente ora cercherà un partner mentre Dean Parisot finirà di girare Red 2.

Continua a leggere su BadTaste