Dean Norris non è entusiasta della creazione di "Better Call Saul", spin-off di "Breaking Bad"
L'attore Dean Horris ha espresso pubblicamente le sue perplessità riguardanti la realizzazione di Better Call Saul, lo spin-off di Breaking Bad
Condividi
L'attesa per Better Call Saul, lo spin-off di Breaking Bad, sta crescendo in attesa della première prevista per il mese di febbraio ma tra i fan del progetto, almeno per ora, non c'è l'attore Dean Norris.
Norris ha aggiunto che guarderà le puntate dello show ma non sa ancora se sarebbe disposto ad apparire in qualche episodio:
Un altro interprete di Breaking Bad, l'attore Giancarlo Esposito, prova gli stessi sentimenti contradditori perché non sa se apparirà in Better Call Saul ma ritiene che sarebbe meglio se si lasciasse il suo personaggio nella situazione in cui era stato lasciato.
Continua a leggere su BadTaste
L'interprete di Hank nello show con protagonista Bryan Cranston, in un'intervista rilasciata al sito ScreenCrush, ha infatti spiegato:
“Sono un fan così grande di Breaking Bad. Così ho pensato che fosse lo show perfetto e che sia finito in modo perfetto, e fare confusione con quello, qual'è il lato positivo? Devi fare un altro show perfetto, capite?”.
“Forse tra qualche anno in futuro, forse apparirò in quella serie. Ma ho un po' paura”.
Anna Gunn, invece, spera che lo spin-off diventi un'occasione per realizzare una reunion di Breaking Bad perché vorrebbe apparire nella serie, mentre Bryan Cranston dovrebbe essere il regista di una delle puntate, come riporta il sito The Daily Beast.
Fonte: HuffingtonPost