DeAgostini: torna Weekly Evangelion Chronicle Magazine
DeAgostini ha ricominciato a pubblicare Weekly Evangelion Chronicle, esordendo pochi giorni fa con uno speciale per il 20° anniversario del magazine
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Il fortunatissimo franchise incentrato sul capolavoro di Yoshiyuki Sadamoto è giunto al capolinea ma non l'interesse e i progetti che continua a generare.
Uno degli ultimi, apprendiamo, riguarda DeAgostini, che ha ricominciato a pubblicare il magazine Weekly Evangelion Chronicle, esordendo con uno speciale per il 20° anniversario della rivista, pochi giorni fa in Giappone.
Come la precedente invece ha il formato di 32 pagine a colori suddivise per svariate sezioni: meccanica, personaggi, cronologia della storia, storyboard, disegni, gallery, "petit Eva" (ossia i protagonisti in versione “super deformed”), schede relative alle tattiche, installazioni, tecnologia e altro ancora. Per gli abbonati ci sarà in regalo un set di 30 calamite con cornice in carta.