Deadpool: Wolverine e Taskmaster dovevano essere nel film, il sequel in fase di scrittura

Ryan Reynolds svela nuovi dettagli sul retroscena di Deadpool

Redattore per badtaste.


Condividi
Durante una chiacchierata durante lo Special Podcast di Empire, Ryan Reynolds ha svelato alcuni dettagli molto interessanti su Deadpool, dal 18 febbraio nelle sale italiane.

L'attore ha parlato, nello specifico, delle "infinite" discussioni su chi degli X-Men potesse comparire nella pellicola.

"Taskmaster era nello script inizialmente" ha ammesso Reynolds. "Ma troppo costoso. C'erano anche stesure in cui compariva Hugh Jackman, ma era diventato un caos per lo studio in termini di soldi, agenda e così via".

Ha poi continuato dicendo:

È stato un inferno sviluppare lo script, capire qualie X-Men usare e quali no. È stato un incubo perché lo studio continuava a dirci: 'Troppo costoso. Troppo costoso".

Alla fine, nel film gli unici mutanti della scuola di Xavier sono Testata Mutante Negasonica (una new entry) e Colosso. In tal senso, gli sceneggiatori si sono assicurati di alludere alla mancanza di altri mutanti con una esilarante battuta.

Per quanto riguarda il sequel, a cui la Fox ha già dato il via libera, Reynolds ha confermato che Rhett Reese e Paul Wernick sono attivamente all'opera e che hanno "25 anni di storia dei fumetti a cui attingere".

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool è uscito nei cinema statunitensi il 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.

Continua a leggere su BadTaste