Deadpool & Wolverine, un attore parla del ritorno di uno storico personaggio: "È bastata una telefonata di Ryan Reynolds"

In Deadpool & Wolverine appaiono molti personaggi dell'universo X-Men e dei cinecomic del passato, parla un attore

Redattore per badtaste.


Condividi
Spoiler Alert

In Deadpool & Wolverine, come noto, molti personaggi dell'universo X-Men e dei cinecomic del passato fanno una breve apparizione nel film.

Uno di questi è Wesley Snipes nei panni di Blade, tornato a lavorare con Ryan Reynolds a 21 anni di distanza da Blade: Trinity.

"Non credevo fosse possibile, non credevo che sarebbero riusciti a farlo e non pensavo che alla Disney e alla Marvel interessasse, anche perché avevano già scelto Mahershala per un nuovo film" ha commentato. "Non credevo che avesse senso, ma è bastata una telefonata di Ryan Reynolds dal nulla dopo 20 anni, e non ho potuto fare a meno di dire: 'Ok, devo rispondere e capire di cosa si tratta'. Mi ha raccontato la sua idea... e alla fine è andata per il verso giusto: 'Se tu ci sei, noi ci siamo', ed eccoci qui".

L'attore ha spiegato che la sua unica preoccupazione, dopo aver siglato l'accordo, è stata prepararsi alle riprese visto che sapeva ci sarebbero state delle scene d'azione, e ha poi ammesso che è stata dura tenere il segreto fino all'uscita del film:

Non ero pronto a Blade, […] abbiamo dovuto prepare il corpo a tutte le scene d'azione. […] Dopo un mese di allenamento siamo arrivati al punto giusto e poi, grazie a qualche imbottitura strategica nel costume, ero bello carico.

Sulle scene d'azione ha poi agggiunto:

Ragazzi, faceva così freddo. Abbiamo cominciato a girare prima dello sciopero, in estate. Poi siamo tornati sul set ed era inverno. Era inverno quando abbiamo girato in Europa, ed è stata tosta. Girare le scene d'azione con la temperatura sotto zero non è facile e non è salutare, questo è certo.

Ha poi parlato di Mahershala Ali, ribadendo di avergli dato la sua benedizione dopo l'annuncio del suo ingaggio:

Ho anche fatto riferimento alle difficoltà che stanno affrontando con il progetto e non è colpa sua. Non è colpa dell'attore, c'è molto dietro la realizzazione di un film di Blade. Ragazzi, c'è bisogno degli ingredienti segreti giusti per fare Blade. Buona fortuna.

Avete visto Deadpool & Wolverine? Il film è arrivato al cinema in Italia il 24 luglio. Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok

Continua a leggere su BadTaste