Deadpool & Wolverine, il tributo a Rob Delaney e al figlio venuto a mancare nel 2018: “Ora padre e figlio possono condividere lo schermo insieme”

Ryan Reynolds ha omaggiato Rob Delaney e il figlio, Henry - venuto a mancare a soli due anni - in Deadpool & Wolverine

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Pochi sanno che Rob Delaney (esilarante Peter in Deadpool 2 e Deadpool & Wolverine) ha perso il figlio poco dopo la fine della lavorazione di Deadpool 2 ed è proprio per questo che è a lui che l’ultimo film del Mercenario chiacchierone è dedicato.

Il piccolo Henry Delaney è venuto a mancare a soli due anni per un tumore al cervello nel 2018 e, non avendolo potuto inserire nei titoli di coda del primo film, Ryan Reynolds ha voluto a tutti i costi omaggiarlo in Deadpool & Wolverine.

View this post on Instagram

A post shared by robdelaney (@robdelaney)

Reynolds ha di recente spiegato cosa lo lega a Rob Delaney in un post Twitter, spendendo per lui parole di grande affetto, lodandolo per l’essere umano che è e per come ha gestito la sua grande perdita e il lutto che lo ha colpito qualche anno fa.

Ecco un piccolo estratto del post che potete trovare qui di seguito:

Se siete rimasti fino alla fine dei titoli di coda di Deadpool & Wolverine, allora avrete notato il tributo finale “A Henry Delaney”. Henry era il figlio di Rob. Rob ha perso il suo piccolo nel 2018 a causa di un tumore al cervello. Poco dopo il termine della lavorazione a Deadpool 2.

Mi sono sempre preso a calci per non essere riuscito a inserire un tributo a Henry nei titoli di coda di DP2.

Ma se vogliamo guardare il lato positivo, ora ancora più persone hanno visto il nome di Henry in Deadpool & Wolverine. E ora, finalmente, padre e figlio possono condividere lo schermo insieme. Sono molto fortunato ad avere conosciuto Rob e mi sento altrettanto fortunato ad avere amici che si mettono in prima linea per fare sentire gli altri meno soli in qualche modo.

Reyndolds nell’ultima frase fa riferimento al libro scritto da Rob Delaney, A Heart That Works, in cui offre uno guardo inedito sul lutto e su come superarlo “senza filtri, pieno di rabbia, amore, tristezza e tanto umorismo”.

Deadpool & Wolverine è ora al cinema.

Continua a leggere su BadTaste