Deadpool & Wolverine, la star di Percy Jackson Walker Scobell avrebbe potuto interpretare Kidpool: "Ma è cresciuto troppo"

Shawn Levy, regista di Deadpool & Wolverine, racconta che Walker Scobell avrebbe potuto essere Kidpool, ma ormai è troppo grande

Condividi

Alla premiere di New York di Deadpool & Wolverine era presenta l'attore protagonista della serie di Disney+ Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo Walker Scobell, che ha recitato anche in The Adam Project (2022), sempre diretto da Shawn Levy e sempre con Ryan Reynolds come protagonista.

Durante un'intervista con Entertainment Weekly, Levy ha raccontato che se Scobell non avesse ormai già raggiunto la pubertà sarebbe stato la scelta più scontata per interpretare Kidpool:

Se Walker Scobell avesse smesso di crescere proprio prima della pubertà, sarebbe stato assolutamente Kidpool. Era il suo sogno… [Ryan ed io] abbiamo chiamato Walker e gli abbiamo spiegato perché non poteva essere Kidpool, e lui ha capito completamente. Il mio lungo abbraccio con Walker alla premiere a New York è stato uno dei miei momenti preferiti di tutta la serata.

A interpretare Kidpool infine è stata scelta la figlia di Reynolds, Inez, che ha otto anni. Sicuramente un'età più consona al personaggio rispetto a Scobell che di anni ne ha quindici.

L'attore di Percy Jackson è un grandissimo fan di Deadpool, come dimostra il monologo tratto dal secondo film imparato a memoria e recitato davanti ai suoi colleghi di The Adam Project qualche anno fa:

Trovate tutte le informazioni sul film, ora al cinema, nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste