Deadpool & Wolverine, Shawn Levy promette la versione integrale di Bye Bye Bye: “Esiste una versione estesa. Siamo ancora in tempo?”

Il regista di Deadpool & Wolverine, Shawn Levy, ha parlato a briglia sciolta dell’iconica sequenza di apertura dei titoli di testa

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Durante una recente intervista con Collider, il regista di Deadpool & Wolverine, Shawn Levy, ha parlato a briglia sciolta dell’iconica sequenza di apertura dei titoli di testa a inizio film, con il ballo di Dancepool sulle note di Bye Bye Bye degli NSYNC.

A quanto pare il materiale girato per la coreografia, eseguita dal ballerino Nick Pauley, non si limita a ciò che abbiamo visto sullo schermo e, visto il successo del ballo diventato oramai virale, Levy potrebbe pensare di pubblicare una versione estesa e la coreografia dell’intera canzone:

Ti dirò la verità. Al momento esiste una versione estesa di quella scena. Abbiamo Nick nei panni di Dancepool che balla sull’intera canzone. E devo ammettere che neanche nelle mie fantasie più sfrenate avrei mai immaginato tutto questo amore per la sequenza di apertura e dei titoli di testa.

Abbiamo due girati di Dancepool che balla sull’intera scena e per tutta la durata della canzone che ancora non abbiamo montato, e ora mi hai messo la pulce nell’orecchio e sto cercando di capire se sia troppo tardi o siamo ancora in tempo per montarla e mostrarla al pubblico, perché è una meraviglia!

Deadpool & Wolverine con Hugh Jackman e Ryan Reynolds è nei cinema italiani dal 24 luglio. Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di Deadpool & Wolverine? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste