Deadpool & Wolverine: Shawn Levy svela che il Professor X "non è mai stato preso in considerazione" per un cammeo, a differenza di Mefisto

Shawn Levy rivela che il Professor X "non è mai stato preso in considerazione" per un cammeo in Deadpool & Wolverine, a differenza di Mefisto

Condividi

Ospite del podcast Happy Sad Confused, Shawn Levy ha commentato le speculazioni dei fan in rete sui cammei presi in considerazione per Deadpool & Wolverine, dopo aver rivelato quelli che effettivamente sono stati discussi. Uno dei nomi più gettonati era il Professor X:

Non è stato mai discusso. Il personaggio è stato studiato, molto bene, da Emma Corrin, perché la parentela di Cassandra con il Professor X è davvero interessante per noi, ma non è stato mai discusso, mai considerato.

A proposito poi degli X-Men ha poi aggiunto:

Ho letto molte voci [online] su Tempesta, molte sul ritorno di Anna Paquin [volto di Rogue]. Insomma, ho letto di tutto. Internet è stato una deliziosa cortina di fumo per la verità. Pyro era presente nelle discussioni iniziali, come il Sabretooth di Tyler Mane [interprete del personaggio nel primo X-Men, apparso nuovamente in Deapool & Wolverine]. Anche se Liev [Schreiber, che ne ha vestito i panni in X-Men le origini - Wolverine] è fantastico, non è stato mai oggetto di valutazione, perché c'è sempre stato Tyler nei nostri pensieri. Zeb Wells, uno dei nostri colleghi sceneggiatori, da giovane era un grande fan del Sabretooth di Tyler Mane, perciò l'ha inserito in una prima stesura della sceneggiatura e gli è rimasto impresso.

Nei titoli di coda, appaiono anche i protagonisti del famigerato Fantastici 4 uscito nel 2015: "Potevano essere presenti nel film di più di quella clip? No, sapevamo fin dall'inizio che Chris Evans sarebbe stato il nostro Johnny Storm".

Il regista ha anche commentato le recenti dichiarazioni di Ryan Reynolds su Jordan Peele, secondo cui il noto regista era stato considerato per interpretare un "cattivo burocrate di alto rango della TVA" molto presto nel processo di scrittura. "Non ricordo se fosse il personaggio di Jordan, ma [...] i nostri uffici sono pieni di schemi strappati che non andavano bene. So che Mefisto era presente in alcune di queste bozze".

Ecco l'episodio completo con Levy:

Deadpool & Wolverine con Hugh Jackman e Ryan Reynolds è nei cinema italiani dal 24 luglio. Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Cosa ne pensate dei cammeo mancati in Deadpool & Wolverine? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

FONTE: YT

Continua a leggere su BadTaste