Deadpool & Wolverine, Shawn Levy parla delle battute sul divorzio di Hugh Jackman e Jennifer Garner

Shawn Levy ha rassicurato i fan sullle battute presenti in Deadpool & Wolverine legate ai divorzi di alcuni noti attori

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista per Variety, Shawn Levy ha rassicurato i fan sul fatto che alcune battute presenti in Deadpool & Wolverine sono state inserite assicurandosi prima di tutto di non ledere la sensibilità dei diretti interessati.

Nello specifico il regista ha menzionato la battuta sul divorzio tra Jennifer Garner (Elektra) e Ben Affleck (Daredevil) e quella sul divorzio e sulla forma fisica di Hugh Jackman.

Nessuna battuta nel film è stata inserita senza che i diretti interessati l’abbiano fatta o approvata per primi" ha commentato. "Che sia stata inserita nella sceneggiatura come quella di Daredevil o improvvisata come quella sulla forma fisica di Hugh Jackman dopo il divorzio, io e Ryan ci siamo sempre assicurati che gli attori fossero a loro agio e niente di questo li mettesse a disagio o li facesse stare male. È stato tutto fatto con il migliore spirito possibile e in modo giocoso. Quelle battute non sarebbero mai state inserite nel film se Hugh o Jen non le avessero trovate divertenti".

Deadpool & Wolverine con Hugh Jackman e Ryan Reynolds è nei cinema italiani dal 24 luglio. Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di Deadpool & Wolverine? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste