Deadpool & Wolverine: Ryan Reynold aveva chiesto a Jordan Peele di recitare nel film

Ryan Reynolds svela che avevano quasi ingaggiato Jordan Peele per recitare in Deadpool & Wolverine, ma il regista era troppo impegnato

Condividi

Deadpool & Wolverine è arrivato nei cinema il 24 luglio, segnando l'ingresso ufficiale di Ryan Reynolds nel MCU.

Proprio Reynolds racconta in un'intervista con ScreenRant di quanto siano andati vicini ad avere Jordan Peele nel film. Afferma:

Una delle prime persone a cui abbiamo offerto un ruolo e con cui stavamo cercando disperatamente di lavorare era Jordan Peele. Siamo così grandi fan di tutto ciò che fa, penso che sia solo uno dei grandi artisti sottovalutati. Ovviamente, è occupato a costruire un enorme impero come regista e creatore, ma è qualcuno con cui, ancora oggi, mi piacerebbe trovare un modo per collaborare. Non mi interessa nemmeno quale ruolo interpreti, ma mi piacerebbe lavorare con lui.

Purtroppo non sono riusciti ad avere Peele a causa degli impegni lavorativi di lui, ma non è detto che non possa accadere in futuro. Soprattutto considerando che alcuni rumor sostengono che il regista e i Marvel Studios si siano incontrati a giugno per un possibile progetto futuro. Forse il reboot degli X-Men? Al momento è ancora troppo presto per saperlo.

Trovate tutte le informazioni su Deadpool & Wolverine nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste