Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds saluta l'universo di X-Men: "Addio a un'era che ci ha definito"

Con l'approdo ufficiale nell'Universo Marvel in Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds ha deciso di rendere omaggio all'universo di X-Men.

Redattore per badtaste.


Condividi

Con l'approdo ufficiale nell'Universo Marvel in Deadpool & Wolverine dopo l'acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney, Ryan Reynolds ha deciso di rendere omaggio all'universo di X-Men.

L'attore ha inserito un bellissimo tributo ai film della saga nel film stesso, ma ha deciso anche di condividere un messaggio sul suo profilo Twitter, come potete leggere a seguire:

Questo non è solo Deadpool che dice: "Ma ciao!" all'Universo Cinematografico Marvel. Ma Deadpool, io, Hugh e Shawn che diciamo addio a un posto e a un'area che ci hanno effettivamente definito. Saremo per sempre grati per il mondo divertente, bizzarro, instabile e rischioso della 20th Century Fox. È stata la nostra storia delle origini e non la scambieremmo per nulla al mondo. Grazie a Kevin Feige e alla Disney per averci permesso di condividerlo.

Reynolds ha poi pubblicato uno scatto tratto dal San Diego Comic-Con del 2015 con protagonisti tutti gli attori dell'universo condiviso degli X-Men. Tra questi anche Channing Tatum nei panni di Gambit, il cui film non è più stato realizzato.

Avete visto Deadpool & Wolverine? Il film è arrivato al cinema in Italia il 24 luglio. Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok

Continua a leggere su BadTaste