Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds omaggia Channing Tatum e Dafne Keen: "Sono così felice per gli spettatori"
Ryan Reynolds continua a regalare una dedica giornaliera a un componente del cast di Deadpool & Wolverine.
Ryan Reynolds continua a regalare una dedica giornaliera a un componente del cast di Deadpool & Wolverine.
"Gambit è un personaggio per cui Chan è nato. La sua storia è simile alla mia perché ha trascorso un decennio a cercare di portare sul grande schermo la versione di Gambit più vicina ai fumetti" ha scritto l'attore. "È uno dei personaggi più forti e brillanti nei fumetti e ancora poco esplorato al cinema. Ne voglio di più, e stando a quanto ho visto nelle sale, anche voi ne volete di più. Avere la possibilità di dire addio ad alcuni di questi eroi è tanto importante quanto fare il tifo per nuovi personaggi... e fare il tifo per Gambit è facile. Fare il tifo per Chan è ancora più facile. È una delle persone più instancabili dell'intera industria. Non potrei essere più felice di vedere Channing che riporta in vita Gambit nel momento perfetto e in modo perfetto".
Gambit is a guy Chan was born to play. His story is similar to mine in that he spent a decade trying to put the most comic-accurate version of Gambit on the big screen. Remy LeBeau is grafted to his soul and needs to come out and deal. And Gambit found his author in Chan. He’s… pic.twitter.com/9Hz7qbZ85S
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) August 5, 2024
"Quando Dafne Keen appare in Deadpool & Wolverine illumina con la sua luce il grosso cuore pulsante del film. Dafne e Hugh che stanno in piedi fianco a fianco è un momento incredibile e si inserisce sulla scia di Logan che è un capolavoro e un gigante. Io e Shawn Levy abbiamo vissuto a lungo con lei in sala montaggio e missaggio nel corso di una post-produzione senza sosta. Anche tre giorni fa mentre guardavamo le papere dal set. Il fan che è in me impazzisce ancora quando indossa quegli occhiali. Sono così FELICE che le persone in tutto il mondo siano state trascinate da Dafne e Hugh Jackman e dalla loro incredibile interpretazione".
When Dafne Keen shows up in #DeadpoolAndWolverine she shines her light toward the big beating heart of the movie. Dafne and Hugh standing next to each other is a pinch me moment. It stands on the shoulders of the LOGAN film which is both a masterpiece and a giant.@slevydirect… pic.twitter.com/n9LjSUANnY
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) August 6, 2024
Hugh Jackman ha poi condiviso il post aggiungendo una foto della piccola Dafne Keen sul set di Logan: "Non sto piangendo".
https://twitter.com/RealHughJackman/status/1820805120960946641Cosa ne pensate di Deadpool & Wolverine? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!