Deadpool & Wolverine: Ryan Reynolds ringrazia Jon Favreau "Mollerei qualsiasi cosa per andare da lui"

Ryan Reynolds continua il suo giro di ringraziamenti per Deadpool & Wolverine, questa volta è il turno di Jon Favreau

Condividi

Ryan Reynolds continua il suo giro di ringraziamenti per Deadpool & Wolverine, questa volta è il turno di Jon Favreau.

Reynolds ha pubblicato un lungo post su Twitter, ringraziando Jon Favreau per il suo aiuto e la sua partecipazione a Deadpool & Wolverine:

Jon Favreau non si è tuffato in Deadpool And Wolverine solo per una veloce avventura di una notte nei panni di Happy Hogan. Ci ha dato la visione a 360 gradi di un innovatore, uno dei primi uomini fondamentali della Marvel e un asso come narratore. E se ho capito bene come è fatto, sarà MOLTO a disagio con tutto ciò che scriverò in questo post. Ma fanc**o, ho ottenuto da lui ciò di cui avevo bisogno, quindi se lo farà andare bene.
Una delle tante cose che amo dell'interpretare Deadpool è che è un fan. Come me. Deadpool ADORA la Marvel. Quindi, lavorare con Jon, che è uno dei creativi originali che hanno costruito un impero, è stato in qualche modo MEGLIO che sedersi con uno dei miei eroi. E quasi meglio che essere cullato tra le potenti braccia di Thor mentre singhiozza come un fottuto bambino orfano di madre che ha perso il suo giocattolo in un incendio in casa.
Jon è uno dei grandi. Sì, il film ha beneficiato della sua incredibile interpretazione, ma abbiamo ottenuto qualcosa di più importante: la sua generosità con il suo tempo e la sua energia per raccontare storie e raccogliere idee e temi più ampi.
Lascerei tutto per andare da questo ragazzo sempre e ovunque. Grazie, Jon.

Deadpool & Wolverine con Hugh Jackman e Ryan Reynolds, è al cinema dal 24 luglio

Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Seguiteci su TikTok!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste