Deadpool & Wolverine: Ryan Reynolds ringrazia Hugh Jackman in un commovente post
Ryan Reynolds ha finito il giro di ringraziamenti di Deadpool e Wolverine, ringraziando la sua co-star Hugh Jackman in un commovente post.
Ryan Reynolds ha finito il giro di ringraziamenti di Deadpool e Wolverine, ringraziando la sua co-star Hugh Jackman in un commovente post.
LEGGI: Deadpool & Wolverine: ecco il video di ringraziamenti per il successo mondiale
LEGGI: Deadpool & Wolverine: prima di Like a Prayer di Madonna c’era un’altra canzone nella scena finale
LEGGI: Deadpool & Wolverine batte Joker: è il film vietato ai minori più visto in assoluto, la classifica
LEGGI: Deadpool & Wolverine: come Wētā FX ha realizzato gli effetti speciali della maschera di Wade
LEGGI: Deadpool & Wolverine: Shawn Levy pubblica le foto di gruppo dei Deadpool Corps
LEGGI: Deadpool & Wolverine: nei piani iniziali Robert Downey Jr. e gli Avengers originali!
LEGGI: Deadpool & Wolverine: Ryan Reynolds ringrazia Chris Evans “È anche meglio di quello che sperate”
View this post on Instagram
Il 14 agosto 2022, Hugh Jackman ha fermato la sua macchina per chiamarmi.
Aveva avuto una settimana schifosa… aveva avuto l'influenza, due gomme a terra e qualche idiota a caso gli aveva gettato delle uova sulla casa. Ma quello che accadde dopo, accadde in fretta. Mi ha detto che voleva riportare indietro Wolverine.Mesi dopo, non solo riportò Wolvie alla luce, ma (finalmente) indossò l'iconico costume giallo.
Io e Shawn Levy non ne abbiamo parlato molto, ma sentivamo MOLTA pressione; preoccupandoci di come portiamo questi personaggi nel MCU, preoccupandoci che tutti i nostri personaggi segreti RESTASSERO segreti - insieme a così tante altre parti in movimento. Ma quando Hugh è salito sul set con QUEL COSTUME… tutti sapevano che stava succedendo qualcosa di speciale. Ricordo che pensavo che tutto sarebbe andato bene.
Per mesi di riprese e 100 anni di montaggio e post produzione, ho avuto un posto in prima fila per WOLVERINE. Guardando e imparando dal mio amico e attore preferito. Due cose possono essere vere: 1) A volte mangio troppo zucchero e ho tirato segretamente delle uova sulla sua casa così da poter sentire qualcosa. E 2) Posso essere sia un fan che un amico, contemporaneamente.
L'ho incontrato a Sydney intorno al 2007. Allora era già una star del cinema e io sono entrato sul set come attore non protagonista. Presentarsi a metà della produzione non è molto diverso dall'arrivare in una nuova scuola. Ero un disastro, ero nervoso. I set cinematografici possono avere uno spaventoso squilibrio di potere e ricordo di aver visto come trattava ogni membro della troupe con sincero rispetto e apprezzamento. Ha sostenuto che il termine "regista" non è solo per le persone con il loro nome sul poster.
Non conosco nessuno più premuroso e di classe di Hugh. Farà qualsiasi cosa per qualcuno che ama. Farà qualsiasi cosa per qualcuno che ha appena incontrato.
In Deadpool & Wolverine Hugh non ha solo realizzato i sogni dei fan di Wolverine. Ha realizzato anche i MIEI sogni. Lui è l'X-Man.
Deadpool & Wolverine con Hugh Jackman e Ryan Reynolds, è al cinema dal 24 luglio.
Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Seguiteci su TikTok!
Fonte: Instagram