Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds e Hugh Jackman sulle aspettative dei fan: “Non basta soddisfarle, devi superarle!”

Alla premiere di ieri sera di Deadpool & Wolverine, il duo protagonista ha parlato della pressione del dover rispecchiare le aspettative

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Alla premiere di ieri sera di Deadpool & Wolverine, il duo protagonista - Ryan Reynolds e Hugh Jackman - ha fatto due chiacchiere con Variety sul red (& yellow) carpet di Los Angeles e ha parlato della pressione del dover rispecchiare le aspettative dei fan, promettendo al pubblico di prepararsi non solo a vederle esaudite, ma anche superate.

"Penso che entrambi avessimo grandi aspettative per questo film. Quindi sì, il rischio c’era visto che volevamo a tutti i costi superare queste aspettative, perché entrambi i personaggi significano molto per noi" ha commentato Jackman. "La nostra amicizia è una delle più importanti della nostra vita. Quindi volevamo davvero che tutto questo fosse il massimo che potevamo dare e, almeno per me, è stato così e ha superato ogni aspettativa che avevo".

Reynolds ha poi aggiunto:

Penso che lo stesso discorso si possa fare per il pubblico che vedrà il film. Per il quale il film è stato fatto. Insomma, so che le loro aspettative sono alte… molto alte. Quindi non puoi semplicemente limitarti a soddisfarle, devi superarle… e non solo in una scena ma in ogni singolo momento del film!

Deadpool & Wolverine con Hugh Jackman e Ryan Reynolds arriverà al cinema in Italia il 24 luglio

Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste