Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds e Hugh Jackman sulle aspettative dei fan: “Non basta soddisfarle, devi superarle!”
Alla premiere di ieri sera di Deadpool & Wolverine, il duo protagonista ha parlato della pressione del dover rispecchiare le aspettative
Alla premiere di ieri sera di Deadpool & Wolverine, il duo protagonista - Ryan Reynolds e Hugh Jackman - ha fatto due chiacchiere con Variety sul red (& yellow) carpet di Los Angeles e ha parlato della pressione del dover rispecchiare le aspettative dei fan, promettendo al pubblico di prepararsi non solo a vederle esaudite, ma anche superate.
"Penso che entrambi avessimo grandi aspettative per questo film. Quindi sì, il rischio c’era visto che volevamo a tutti i costi superare queste aspettative, perché entrambi i personaggi significano molto per noi" ha commentato Jackman. "La nostra amicizia è una delle più importanti della nostra vita. Quindi volevamo davvero che tutto questo fosse il massimo che potevamo dare e, almeno per me, è stato così e ha superato ogni aspettativa che avevo".Reynolds ha poi aggiunto:
Penso che lo stesso discorso si possa fare per il pubblico che vedrà il film. Per il quale il film è stato fatto. Insomma, so che le loro aspettative sono alte… molto alte. Quindi non puoi semplicemente limitarti a soddisfarle, devi superarle… e non solo in una scena ma in ogni singolo momento del film!
Hugh Jackman and Ryan Reynolds on the risks and rewards of bringing their two iconic characters together for the same movie #DeadpoolAndWolverine pic.twitter.com/nJ87yCz8vE
— Deadline (@DEADLINE) July 23, 2024
Deadpool & Wolverine con Hugh Jackman e Ryan Reynolds arriverà al cinema in Italia il 24 luglio.
Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!