Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds: "Adorerei lavorare con Blake [Lively]"

Ryan Reynolds ha parlato della possibilità di lavorare con sua moglie Blake Lively in un film Marvel dopo le voci su Deadpool & Wolverine

Redattore per badtaste.


Condividi

In occasione della promozione di Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds ha parlato della possibilità di lavorare con sua moglie Blake Lively in un film Marvel dopo aver lavorato con Hugh Jackman, che ha definito il suo migliore amico.

"Blake non è neanche la metà dell'amico che è Hugh" ha risposto l'attore facendo ridere i suoi colleghi, Jackman e Shawn Levy. "Ehi, non abbiamo neanche iniziato l'intervista... entrerò in scena in un secondo".

Jackman lo ha poi interrotto per dire che il loro rapporto è iniziato prima che Reynolds conoscesse Lively, mentre poi Reynolds ha aggiunto:

Lo adorerei... ai vecchi tempi lavoravano sempre insieme, tipo Spencer Tracy e Katharine Hepburn. Sarebbe bello, adorerei lavorare con Blake.

Come noto, Blake Lively è tra le possibili candidate per il ruolo di Lady Deadpool e la foto appena condivisa dall'attrice dal set non fa che alimentare ulteriormente le speculazioni.

"Non puoi dire che mentivo quando ho detto che la cosa importante è come siamo dentro" ha scritto l'attrice. "Finché morte (o Wade Wilson) non ci separi".

Deadpool & Wolverine con Hugh Jackman e Ryan Reynolds arriverà al cinema in Italia il 24 luglio

Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste