Deadpool & Wolverine, Rob Liefeld conferma una "sconvolgente" scena post-credit
Nelle ultime ore Rob Liefeld, creatore di Deadpool e di diversi altri amati personaggi Marvel, ha dato il meglio di sé sui social con alcune dichiarazioni su Deadpool & Wolverine che hanno suscitato la curiosità dei fan.
Deadpool & Wolverine avrà una scena post-credit
Non che vi fossero dubbi a riguardo, ma a quanto pare il film avrà una scena post-credit. Un insider ha scritto su Twitter che tale sequenza sarebbe "così sconvolgente" da "non credere che siano riusciti a fare una cosa del genere senza che nessuno lo venisse a sapere". Al messaggio ha risposto proprio Liefeld, confermando: "Non sta mentendo!"
He’s ain’t lying to you!
— robliefeld (@robertliefeld) April 24, 2024
Di cosa potrebbe trattarsi? L'idea che sia qualcosa di sconvolgente e difficile da realizzare lascia pensare che sia qualcosa che riguarda dei diritti di personaggi che abitualmente i Marvel Studios non possono utilizzare, quindi magari l'Hulk di Eric Bana oppure gli Spider-Man di Sam Raimi o Marc Webb. O ancora meglio: un personaggio DC (o simile?).
Azione come Winter Soldier
L'altroieri Liefeld è anche tornato su alcuni commenti che ha fatto recentemente sulle scene d'azione del film, spiegando:
Due settimane fa Kevin Feige era sul palco della CinemaCon a promuovere Captain America e ha ripetuto più volte a tutti che New World Order evoca lo stesso spirito e atmosfere di Winter Soldier. Io dico che le scene d'azione e gli stunt di Deadpool & Wolverine sono come quelle di Winter Soldier e internet esplode. Non mi aspettavo che fosse la notizia della settimana.
I say that the action scenes/stunts in Deadpool & Wolverine are as good as Winter Soldier and the internet blows up. Wasn’t expecting that to be the hot take of the week.
— robliefeld (@robertliefeld) April 24, 2024
I complimenti a Beau DeMayo
Liefeld ha poi fatto i complimenti a Beau DeMayo per la serie X-Men '97, in particolare per la raffigurazione di Cable, visto anche nel recente settimo episodio.
Great work on X-Men ‘97, @BeauDemayo !!! Especially love Cable thus far!! Congrats and thank you! pic.twitter.com/NCyYRj5qif
— robliefeld (@robertliefeld) April 25, 2024
Oh, hi. Can I just kick ass again? pic.twitter.com/3W1vLG4Hem
— robliefeld (@robertliefeld) April 24, 2024
A chi gli ha fatto notare che DeMayo è stato licenziato dalla serie, Liefeld ha risposto stizzito:
Oh, hi. Can I just kick ass again? pic.twitter.com/3W1vLG4Hem
— robliefeld (@robertliefeld) April 24, 2024
Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.
Cosa ne pensate e quanto attendete Deadpool & Wolverine? Ditecelo nei commenti!