Deadpool & Wolverine punta a infrangere record con un debutto di 200-239 milioni di dollari

Deadpool & Wolverine punta a infrangere record con un debutto di 200-239 milioni di dollari, ecco le stime di incasso

Redattore per badtaste.


Condividi

Deadline riporta oggi in esclusiva le previsioni di incasso per Deadpool & Wolverine nel primo fine settimana negli Stati Uniti.

Si tratta delle stime di incasso a sei settimane dall'uscita fornite dal servizio Quorum, secondo cui la pellicola con Hugh Jackman e Ryan Reynolds debutterà in patria con una cifra compresa tra i 200 e i 239 milioni di dollari (o addirittura anche di più).

Se così fosse, il film batterebbe il record d'apertura per un film vietato ai minori, al momento detenuto dal primo film di Deadpool, arrivato a 132,4 milioni di dollari a febbraio 2016. E non è tutto in fatto di primati: basterebbero 150 milioni per segnare un record non solo nella carriera di Ryan Reynolds (Deadpool), ma anche in quella di Hugh Jackman (i 103 milioni di X-Men: Conflitto finale). Inoltre, si tratterebbe del debutto migliore dell'estate, superando i 100 milioni circa di Inside Out 2.

Deadpool & Wolverine arriverà al cinema in Italia il 24 luglio, noi di Badtaste.it lo vedremo in anteprima a mezzanotte al Cinema Arcadia di Melzo. Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Cosa ne pensate e quanto attendete il film? Ditecelo nei commenti!

BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!

Continua a leggere su BadTaste