Deadpool & Wolverine: le prime reazioni social inneggiano al ritorno in grande stile dei Marvel Studios

A margine della world premiere di Deadpool & Wolverine sono arrivate sull'ex Twitter le prime, positive reazioni social...

Condividi

Si è tenuta ieri a New York la premiere mondiale di Deadpool & Wolverine, l'attesissimo cinecomic dei Marvel Studios che, per la regia di Shawn Levy, riunisce sul grande schermo, a 15 anni di distanza dal fallimentare X-Men le origini - Wolverine, Ryan Reynolds e Hugh Jackman.

Una pellicola per cui c'è molta attesa sia in termini di performance commerciale che di riuscita artistica: da entrambi questi punti di vista, i Marvel Studios sono apparsi decisamente appannati da un paio d'anni abbondanti a questa parte.

In attesa di scoprire cosa diranno le recensioni al termine dell'embargo, ecco quello che la stampa e i blogger americani hanno twittato dopo la premiere.

Cosa dicono le prime reazioni social di Deadpool & Wolverine

Ecco la rassegna di alcuni tweet diffusi dalla stampa internazionale, in primis americana.

Deadpool & Wolverine è un punto di svolta per l'MCU in quanto rappresenta il film MCU più grande, audace e cazzuto dai tempi di Infinity War e Endgame. Ryan Reynolds e Hugh Jackman sono il duo definitivo che tutti stavamo aspettando! #DeadpoolAndWolverine

#DeadpoolAndWolverine è il progetto MCU più divertente di sempre e (ovviamente) il più sanguinolento.

Ryan Reynolds e Hugh Jackman insieme in questi iconici ruoli sono INCREDIBILI.

Non è perfetto, ma è un'esperienza cinematografica emozionante e un passo nella giusta direzione per la Marvel.

LFG! Ho adorato assolutamente #DeadpoolAndWolverine - sì, i cameo e le sorprese sono epici e anche l'umorismo, l'azione, i combattimenti insanguinati e la colonne sonora sono straordinari... ma sono il rispetto e l'amore per i personaggi a conquistare il pubblico.

Questo è il film definitivo di Deadpool. È il film definitivo di Wolverine. È dannatamente divertente e il migliore dei tre film di Deadpool, senza dubbio. Divertitevi!

ANDIAMO, CA**O!!!!

#DeadpoolAndWolverine È STATO UNA BOMBA!! La chimica tra Hugh e Ryan è DINAMITE! Sequenze d'azione sopraffine, comicità innegabile e cameo che hanno arricchito la storia!

Non vedo l'ora di rivederlo! ?

La scena di apertura, i cameo, la colonna sonora e l'umorismo sfrenato fanno di #DeadpoolAndWolverine il film Marvel più divertente dai tempi di "Spiderman: No Way Home". La storia nel complesso poteva essere migliore, ma chi se ne frega quando c'è tanto sangue e un Wolverine in preda alla furia?!

#DeadpoolAndWolverine è eccitante come ci si aspetta. Riesce a mantenere lo stesso tono dei film precedenti con battute super divertenti e una storia che ti farà ridere e piangere.

Hugh Jackman offre una delle sue migliori interpretazioni nei panni di Wolverine e il film è pieno di grandi sorprese che, fortunatamente, non influenzano il corso della storia.

DEADPOOL & WOLVERINE è la scossa di cui l'MCU aveva disperatamente bisogno. Volgare, violento, pungente e a tratti persino toccante, questo film vietato ai minori non trattiene nulla, offrendo tutto ciò che i suoi fan vogliono con il massimo sforzo. Riesce anche a rendere omaggio all'eredità dell'era Fox, aprendo una nuova era per la Marvel. È davvero fantastico vedere Hugh Jackman di nuovo come Wolverine e il suo esilarante scambio di battute con il perfetto Ryan Reynolds è il cuore di ciò che rende questo film divertente, nonostante la contorta trama basata sul multiverso. Nonostante il disordine letterale e figurativo, ho avuto un sorriso gigantesco sul volto per tutto il tempo. Una porta si è chiusa e molte altre si sono aperte, lasciandomi con un senso di eccitazione e curiosità per il futuro che non provavo da molto tempo per il franchise.

Deadpool & Wolverine è un sogno bagnato della Marvel, folle e fracassone.

Pieno di sorprese ma con azione epica, violenza eccessiva e umorismo incessante (la maggior parte delle battute mi ha fatto ridere).

Hugh Jackman e Ryan Reynolds hanno superato ogni aspettativa. C'è molto da elaborare. Mi sono divertito un sacco.

Deadpool & Wolverine con Hugh Jackman e Ryan Reynolds arriverà al cinema in Italia il 24 luglio

Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste