Deadpool & Wolverine: "prima o poi" sapremo perché si vede Thor piangere nel film, rivela Ryan Reynolds

Ryan Reynolds rivela che "prima o poi" sapremo perché si vede Thor piangere in un momento di Deadpool & Wolverine

Condividi

All'inizio di Deadpool & Wolverine, mentre il protagonista si trova alla TVA impegnato in una conversazione con Mr. Paradox (Matthew Macfadyen), una serie di schermi di fronte a loro proietta momenti del passato, del presente e del futuro dell'UCM, mentre un'inquadratura si concentra sul Thor di Chris Hemsworth che versa qualche lacrima su un Deadpool alquanto malconcio. Molti fan, dopo la visione del film, si sono chiesti cosa possa significare questa immagine. In una recente intervista con Collider, Ryan Reynolds ha risposto, a modo suo:

Dico solo che è qualcosa di cui terremo conto… prima o poi. È tutto quello che posso dire in questo momento, ma ne terremo conto. So che questo è il momento spoiler in cui dovrei aprire completamente l'accappatoio e mostrarti certe cose, avevo detto che mi sarei messo a nudo, ma ti ho deluso. Ma lo faremo… si concretizzerà.

Deadpool & Wolverine con Hugh Jackman e Ryan Reynolds è nei cinema italiani dal 24 luglio. Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Cosa ne pensate dell'immagine di Thor in Deadpool & Wolverine? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

FONTE: Collider

Continua a leggere su BadTaste