Deadpool & Wolverine: previsto un esordio da 360 milioni in tutto il mondo, su Fandango è già record di prevendite

Dopo aver toccato il fondo con The Marvels, i Marvel Studios si preparano a ripartire alla grande con gli incassi di Deadpool & Wolverine...

Condividi

Deadpool & Wolverine, il cinecomic di Shawn Levy con Ryan Reynolds e Hugh Jackman, si appresta a far tirare un bel sospiro di solievo alla Disney e ai Marvel Studios dopo alcuni recenti passi falsi sia artistici che commerciali: Deadline segnala infatti che per il blockbuster si prevede un esordio al botteghino con un incasso compreso fra i 340 e i 360 milioni in tutto il mondo.

Un ritorno alle sane usanze di un tempo per la divisione cinematografica della Casa delle Idee, reduce dal pesantissimo flop ottenuto con The Marvels lo scorso novembre: con soli 199 milioni d'incasso in tutto il mondo, la pellicola ha raggiunto la prima posizione nella classifica delle peggiori performance di un cinecomic Marvel Studios.

Anche sul fronte delle prevendite nordamericane, le cose stanno andando benissimo: Fandango ha fatto sapere che Deadpool & Wolverine ha già stabilito il record di prevendite del 2024, andando a battere il precedente detenuto da Dune 2.

Jerramy Hainline, EVP di Fandango ha dichiarato:

È incredibile vedere l'attesa dei fan per Deadpool & Wolverine, mentre sempre più persone pianificano di vivere questo film come era stato previsto: sul grande schermo. Siamo entusiasti di vedere così tanti fan continuare ad andare al cinema quest'estate per vedere questi incredibili blockbuster.

Deadpool & Wolverine con Hugh Jackman e Ryan Reynolds arriverà al cinema in Italia il 24 luglio

Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

FONTE: Deadline

Continua a leggere su BadTaste