Deadpool & Wolverine: previsto un esordio da 360 milioni in tutto il mondo, su Fandango è già record di prevendite
Dopo aver toccato il fondo con The Marvels, i Marvel Studios si preparano a ripartire alla grande con gli incassi di Deadpool & Wolverine...
Deadpool & Wolverine, il cinecomic di Shawn Levy con Ryan Reynolds e Hugh Jackman, si appresta a far tirare un bel sospiro di solievo alla Disney e ai Marvel Studios dopo alcuni recenti passi falsi sia artistici che commerciali: Deadline segnala infatti che per il blockbuster si prevede un esordio al botteghino con un incasso compreso fra i 340 e i 360 milioni in tutto il mondo.
LEGGI - La recensione
Anche sul fronte delle prevendite nordamericane, le cose stanno andando benissimo: Fandango ha fatto sapere che Deadpool & Wolverine ha già stabilito il record di prevendite del 2024, andando a battere il precedente detenuto da Dune 2.
È incredibile vedere l'attesa dei fan per Deadpool & Wolverine, mentre sempre più persone pianificano di vivere questo film come era stato previsto: sul grande schermo. Siamo entusiasti di vedere così tanti fan continuare ad andare al cinema quest'estate per vedere questi incredibili blockbuster.
Deadpool & Wolverine con Hugh Jackman e Ryan Reynolds arriverà al cinema in Italia il 24 luglio.
Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!
FONTE: Deadline