Deadpool & Wolverine, parla il regista: "Ci sono momenti che faranno perdere la testa agli spettatori"

Shawn Levy ha parlato di Deadpool & Wolverine preannunciando un'esperienza impagabile per il pubblico e piena di risate

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Durante un'intervista con SFX Magazine, Shawn Levy ha parlato di Deadpool & Wolverine preannunciando un'esperienza impagabile per il pubblico.

"Ci sono momenti che gli spettatori ameranno" ha ammesso, "ma anche momenti che faranno perdere loro la testa, cavolo".

Molte scene, poi, faranno morire dal ridere:

Ci sono delle scene in cui se riuscirete a sentire più i dialoghi che le risate, potremo dire di avere fallito. Ne abbiamo parlato in sala montaggio, in cui ho detto a Ryan che ogni volta che abbiamo mostrato una certa scena [alle proiezioni di prova] non riuscivano a sentire tre battute perché il pubblico stava ancora ridendo per la battuta precedente. Ogni volta discutevamo in proposito e Ryan solitamente vinceva. Diceva: "Ottimo, dovranno rivedere il film".

Durante un'intervista con Total Film, il regista ha parlato della necessità di proporre agli spettatori qualcosa di nuovo:

Una cosa che sapevamo è che non si possono riproporre le stesse cose fino alla nausea e aspettarsi che la gente le accolga con lo stesso entusiasmo. A noi è andata benissimo perché il nostro film non è come gli altri film dell'UCM. E lo dico da fan dell'Universo Cinematografico Marvel.

Deadpool & Wolverine con Hugh Jackman e Ryan Reynolds arriverà al cinema in Italia il 24 luglio, noi di Badtaste.it lo vedremo in anteprima a mezzanotte al Cinema Arcadia di Melzo. Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste