Deadpool & Wolverine: Kevin Feige spiega l'unione dello stile degli X-Men a quello dell'MCU

Kevin Feige spiega che per Deadpool & Wolverine hanno deciso di unire più stili: quello dei film degli X-Men e quello dei film dell'MCU.

Condividi

Manca poco ormai all'uscita di Deadpool & Wolverine, prevista per il 24 luglio.La collaborazione tra Ryan Reynolds e Hugh Jackman segna ufficialmente il passaggio dell'irriverente Wade Wilson sotto l'ombrello della Disney, rendendo quindi necessaria un'unione tra gli stili dei film degli X-Men che erano stati prodotti dall'ex Fox e quelli dell'MCU.

Proprio Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha spiegato come è stata realizzata questa fusione.

Non avevamo nulla a che fare con i primi due film estremamente riusciti di Deadpool. Marvel Studios non aveva nulla a che fare con quelli. Quindi, in un certo senso, stavamo giocando nel campo di Ryan. Stavamo giocando nel campo di qualcun altro. Dall'altro lato, loro stavano entrando nel nostro. Volevamo renderlo unico con la fusione di quegli stili.

Continua:

È stato davvero, davvero bello il modo in cui Shawn Levy, il nostro regista, e Ryan sono riusciti a entrare e abbracciare il meglio di ciò che Ryan aveva creato con Deadpool e ciò che Hugh aveva creato nei primi film degli X-Men, realizzando qualcosa in un modo molto irriverente, che le persone stanno già iniziando a comprendere basandosi sui trailer e sulla presenza della Time Variance Authority.

Quello che sembra essere certo, a giudicare anche dai trailer, è che, nonostante la presenza in Disney, Deadpool manterrà il suo modo di fare volgare e sboccato, vietato al pubblico più giovane. Vedremo però se si avvertirà una differenza rispetto ai primi due capitoli. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste