Deadpool & Wolverine, Kevin Feige non è preoccupato dalle foto trapelate dal set: “Volevamo andare nel mondo reale e questo comporta dei rischi”

A Kevin Feige è stato chiesto cosa ne pensasse di tutte le foto trapelate dal set di Deadpool & Wolverine durante le riprese.

Redattore per badtaste.


Condividi

In una recente intervista per Variety, a Kevin Feige è stato chiesto cosa ne pensasse di tutte le foto trapelate dal set di Deadpool & Wolverine durante le riprese.

Il presidente dei Marvel Studios ha sottolineato l’importanza di girare in esterni e di preferire il rischio di qualche paparazzata:

Per noi è stato davvero importante girare in esterni. Non volevamo utilizzare una scatola ricoperta di green screen per tutte le ambientazioni del film. Volevamo uscire e andare nel mondo reale, e questo ovviamente comporta dei rischi.

Ci eravamo assicurati di mettere in sicurezza il perimetro e di scegliere posti lontano da occhi indiscreti… ma non avevamo pensato ai droni. È stata una novità a dire il vero, essere paparazzati dai droni sul set. Anche perché, dai dietro le quinte, alcune cose sembrano davvero belle da vedere, altre decisamente meno. A volte alcune scene dal film risultano interessanti e davvero forti anche da foto rubate dal set, ma la maggior arte delle volte non è così

Spero che oramai le persone abbiano imparato a capire che quello che si vede dalle foto dal set non sarà mai l’aspetto finale.

Detto questo, Wolverine con il suo costume giallo è veramente perfetto comunque lo si guardi, da qualsiasi angolo o drone.

Deadpool & Wolverine con Hugh Jackman e Ryan Reynolds arriverà al cinema in Italia il 24 luglio

Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste