Deadpool & Wolverine, Kevin Feige spiega che il divieto ai minori "non è mai stato in discussione"

In occasione della prima di Deadpool & Wolverine, Kevin Feige ha parlato del visto censura del film, spiegando che il divieto ai minori non è stato mai messo in discussione.

Redattore per badtaste.


Condividi

In occasione della prima di Deadpool & Wolverine, Kevin Feige ha parlato del visto censura del film, spiegando che il divieto ai minori non è stato mai messo in discussione.

"Bob Iger aveva detto sin dall'inizio che gli altri Deadpool erano vietati ai minori, perciò anche questo avrebbe dovuto ricevere lo stesso trattamento" ha spiegato il presidente dei Marvel Studios a Deadline. "E di certo non volevamo disfare il grande lavoro svolto da Ryan per quei primi film, perciò non è mai stato in discussione".

Deadpool in un film PG-13?

In un'altra intervista con Comicbook ha invece parlato della potenziale necessità di portare Deadpool in un contesto PG-13, magari in uno dei prossimi film evento dell'Universo Marvel.

"Si potrebbe fare, sì" ha commentato Feige. "La cosa bella dei fumetti è che tutti spuntano ovunque, mentre la cose bella di vedere alcuni personaggi insieme alla Marvel è che quasi sempre si tratta di personaggi che non sono fatti per stare insieme".

Ha poi aggiunto:

Ricordo che alle interviste, credo, di Iron Man 2, la gente sapeva che Thor era in produzione e avevamo appena annunciato il primo film di Avengers, e mi chiesero: "Come farà Thor, un dio della mitologia norrena, a condividere la scena con Tony Stark? Come farà ad avere senso?" e la mia risposta fu: "Beh, il film è esattamente quello". È proprio questa l'idea: mettere insieme persone che non dovrebbero stare insieme.

Deadpool & Wolverine con Hugh Jackman e Ryan Reynolds arriverà al cinema in Italia il 24 luglio

Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste