Deadpool & Wolverine: Kevin Feige commenta la battuta sulla cocaina e parla di quando ha spiegato il pegging alla troupe

Durante un'intervista con Variety, Kevin Feige ha parlato di Deadpool & Wolverine, il cinecomic Marvel in arrivo il 24 luglio in Italia.

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante un'intervista con Variety, Kevin Feige ha parlato di Deadpool & Wolverine, il cinecomic Marvel in arrivo il 24 luglio in Italia.

Il presidente dei Marvel Studios ha commentato la scena nel trailer in cui Deadpool dice che "la cocaina è l'unica cosa che Feige ha dichiarato off-limits", raccontando un po' la genesi di questa strizzatina d'occhio:

Non ho detto che non potevano parlarne, ma stavamo discutendo delle preoccupazioni che finissimo per "Disneyizzare Deadpool". Parliamo della più grande compagnia di intrattenimento al mondo per 100 anni. Dovreste essere fortunati, cazz*, a Disneyizzare tutto! Ma quello che la gente intendeva era ammorbidire gli spigoli. Noi eravamo pronti a tutto, ho detto solo che potevamo evolvere in certi aspetti. Dopo la ventottesima battuta, a volta qualcosa non fa più ridere. Magari sono leggermente pudico quando si tratta di uso di droga, ma ricordo di aver detto: "Ehm, non fa ridere" di sfuggita. Ryan, naturalmente, conserva tutto nel suo cervello e lo usa a piacimento per scrivere delle battute. E così l'ha aggiunta alla sceneggiatura.

E restando in tema battute scritte da Reynolds, ce n'è una che ha fatto sollevare qualche sopracciglio. "Il pegging non è una novità per me caro, ma per la Disney sì" dice Deadpool nel teaser trailer.

Invitato a dire se ci fossero battute a lui oscure, Kevin Feige ha commentato:

No, so a cosa alludete, ma non voglio discuterne. Sono un adulto, conosco tutti i riferimenti! C'è una battuta nel trailer vietato ai minori - non serve che lo scriviate nell'articolo, per la miseria! - sul pegging. So cos'è che il pegging, se ne parla nel primo Deadpool. Ma c'erano delle persone sul set che non sapevano cosa fosse e ho dovuto spiegarglielo.

Ha poi concluso parlando di quanto saranno centrali i mutanti in futuro:

Non voglio dire quando, ma abbiamo già alluso negli ultimi anni ad alcune persone che possiedono quello che un giorno sarà noto come gene mutante. Saremo molto felici quando avremo modo di approfondire.

Deadpool & Wolverine con Hugh Jackman e Ryan Reynolds arriverà al cinema in Italia il 24 luglio

Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste