Deadpool & Wolverine, Karan Soni preannuncia un sacco di sorprese: "Diciamo che molte persone sono state portate a Londra"

Karan Soni è tornato a interpretare Dopinder in Deadpool & Wolverine come abbiamo visto nel primo trailer preannunciando tante sorprese

Redattore per badtaste.


Condividi

Karan Soni è tornato a interpretare Dopinder in Deadpool & Wolverine come abbiamo visto nel primo trailer.

Nel corso di un'intervista con Variety, l'attore ha spiegato che erano anni che Ryan Reynolds tramava di riportare Hugh Jackman sul grande schermo:

Durante la realizzazione del secondo film, Ryan [Reynolds] stava già complottando. Ricordo che una volta a pranzo si lasciò sfuggire di aver iniziato a parlare con Hugh [Jackman] e io gli dissi: "La gente impazzirà". Poi lo studio è stato venduto alla Disney, sono successe tante altre cose, ma Ryan è stato perseverante perché era il suo sogno.

Ha poi preannunciato un mucchio di sorprese:

Questa nuova versione dell'UCM è avvolta nella segretezza più rigida. Ci sono un mucchio di sorprese, diciamo che molte persone sono state portate a Londra.

Deadpool & Wolverine arriverà al cinema in Italia il 24 luglio. Cosa ne pensate' Ditecelo nei commenti! Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!

Continua a leggere su BadTaste