Deadpool & Wolverine: Josh Brolin voleva "davvero tanto" tornare nei panni di Cable, ma "la Marvel è un grande labirinto"

Josh Brolin voleva "davvero tanto" tornare nei panni di Cable in Deadpool & Wolverine, ma "la Marvel è un grande labirinto"

Condividi

Deadpool & Wolverine, al cinema da fine luglio (GUARDA IL TRAILER), vedrà l'atteso ritorno dei due personaggi del titolo, ma non di Josh Brolin, interprete di Cable nel secondo capitolo delle avventure del mercenario chiacchierone.

In un'intervista con The Playlist, l'attore ha commenta la sua assenza dal cinecomic:

Volevo davvero tanto partecipare a quel film. La Marvel è un labirinto più complesso di quanto lo sarà mai Outer Range. E non saprò mai dove si va a parare o in cosa sono coinvolto o non sono coinvolto nel MCU al momento. [Interpretare] Cable è stato molto divertente. Mi è piaciuto farlo. Sono assolutamente innamorato di Hugh [Jackman]. Ora conosco Ryan [Reynolds] e ho incontrato Hugh un paio di volte, e penso che quando ha fatto Logan... Scott Frank, che l'ha scritto, è un mio buon amico e penso che l'unione di [questi personaggi in Deadpool & Wolverine] sia semplicemente fantastica. E Hugh, non so quanti anni abbia ora, 56? 57? Seriamente, quel tipo non invecchia. Quindi, sì. Sono un suo grande fan.

Deadpool & Wolverine è diretto da Shawn Levy e vede nel cast Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen.

Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios, in arrivo il 24 luglio, nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Siete dispiaciuti dell'assenza di Cable in Deadpool & Wolverine? Ditecelo nei commenti!

BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!

FONTE: The Playlist

Continua a leggere su BadTaste