Deadpool & Wolverine, il regista assicura che "Non sarà Deadpool 3"
Alla CinemaCon di Las Vegas, il regista Shawn Levy ha parlato di Deadpool & Wolverine e di come differirà dai precedenti film...
A margine dell'intervento alla CinemaCon di Las Vegas, il regista Shawn Levy ha parlato di Deadpool & Wolverine insieme a Screen Rant.
Per quanto riguarda la creazione della storia di Deadpool e Wolverine, mi sono sentito privilegiato ogni singolo giorno perché stiamo parlando di due gigantesche star del cinema in quelli che sono i loro ruoli più iconici. Mi ha anche dato una grande opportunità. È il terzo film di Deadpool, ma non è Deadpool 3. È una cosa diversa: c'è molto Deadpool e molto Wolverine. Non sta cercando di imitare nulla dai primi due film. Erano progetti fantastici, ma questa è un'avventura caratterizzata dall'avere due protagonisti.
Quando l'inviato di ET pone a Levy la domanda su chi comparirà nel film con un cameo, il regista risponde:
Non posso credere che tu osi farmi una domanda alla quale so di non poter rispondere. Sai che non posso rispondere. Tutta l'America sa che non posso rispondere a quella domanda. Dirò di nuovo quello che ho detto prima sul palco: il proliferare di voci su chi è o non è in questo film è favoloso. Perché nessuno saprà mai la verità fino al 26 luglio."
Poi su Taylor Swift aggiunge:
Lascerò l'inquadratura di quest'intervista è mi salverò, altrimenti Ryan mi metterà una taglia sopra la testa... Tutto ciò che si sa è che sono andato a una partita di football (il Super Bowl, ndr.), e quelle ore sono state ben documentate, ma posso dire solo questo. Penso che l'intrigo sia divertente.
Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.
Cosa ne pensate e quanto attendete Deadpool & Wolverine? Ditecelo nei commenti!
BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!
FONTE: ET su Facebook, Screen Rant